BENVENUTI IN "CUCINA ANNAROSA"

QUESTE, SONO RICETTE SEMPLICI, CHE TANTI E TANTI ANNI FA MIA BISNONNA CUCINAVA; SONO POVERE DI CALORIE, MA GUSTOSE!! PROVARE PER CREDERE!!!!! QUALCUNA POI L'HO CREATA IO, VINCENDO PURE QUALCHE PREMIO............

ANNUNCIO

................... SONO RICETTE AL BACIO..... CREDETEMI!!!E' UNA GIOIA PER ME CONDIVIRDERLE CON TUTTO IL MONDO....E UN IMPUT, PER CONTINUARE AD ARRICCHIRE, QUESTO BLOG,SAPORITAMENTE COLORATO!!......BY, BY DA ANNAROSA!....BUONA PREPARAZIONE E BUON APPETITO!SU!....ANDATE A FARE FUOCHI E FIAMME.................

martedì 24 luglio 2012

CUCINANNAROSA LIEBSTER BLOG!

Urra'!! Accetto con gioia il premio


 assegnatomi da.....Romina ! Grazie!!!!!!!!!!!!

E' una soddisfazione, essere considerati....come  "blog amabile...preferito"!!!

Seguendo le regole......bisogna
-Segnalare sul proprio sito 5 blog con meno di 200 lettori evidenziando i link!
-Lasciare un commento su questi blog per avvisarli del premio!
-Ringraziare chi vi ha assegnato il premio!
-Condividere con i lettori,5 cose di se che le persone non conoscono!

Allora....iniziamo questa catena di stima e simpatia!
che permette di conoscerci e allargare i nostri orizzonti!!

I blog che segnalo appassionatamente sono:

  • Debora  Una 17enne guerriera!!!! guarita da linfoma di hodjkin
  • RitaVaselli appassionata di fotografia e di pittura, dotata di animo sensibilissimo!
  • Il regno di op. Storie incredibili dei bimbi invincibili di oncologia pediatrica.
  • Piccole anime, grandi emozioni Il blog dei nostri amici pelosetti...che insegna a amarli e rispettarli!!
  • A tutta cucina! Dove non arrivano le parole....arriva il gusto!!
Ed ora le 5 cose che di me non conoscete! 
Ho raccontato gia' molto di me, soprattutto nell'altro mio blog

1 Sono nata al mare, pero'.....ho paura di nuotare!!! Sto appena a galla...Non mi schizzate, che scappo!!!!
2 Amo cantare e presto......mi esibiro' sul palcoscenico, in occasione della festa di settembre!!
3 Vorrei andare in campeggio, ma......temo agguati dalle serafine!! che mi spediscono al pronto soccorso!
4 Sto per festeggiare....39 anni di matrimonio!
5 Desidero trasformare questa mia raccolta di ricette e suggerimenti delle nonne....in un libro, pieno di emozioni e colori come me.....e...Pubblicarlo!!! E' troppo ambizioso questo mio progetto?
Annarosa-Arcobaleno

.Creative Commons License
CUCINANNAROSA LIEBSTER BLOG by ANNAROSA is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-NoDerivs 3.0 Italy License.
Permissions beyond the scope of this license may be available at ANNAROSA

6 commenti:

  1. AnnaRosa, grazie cara di questo tuo pensiero, ne sono lusingata!!!!!

    RispondiElimina
  2. Cara Anna Rosa,grazie di aver pensato a me!
    Ne sono felicissima!!!

    Io sono nata al mare ma nonostante le lezioni di nuoto,quando sono in acqua uso le pinne o "i braccioli"
    se vado dove non si tocca...e comunque ho paura dell'acqua!
    Le idee ambiziose ci tengono in vita,perciò forza con il libro!!!Un abbraccio grande grande!

    RispondiElimina
  3. finalmente ho trovato il post! grazie mille per avermi inclusa appassionatamente nella tua lista! ora mi sono anche iscritta 乂◕‿◕乂 un bacione ♡♡♡

    RispondiElimina